politiche aziendali

home/politiche aziendali

Ergon Service è un’azienda che si occupa di “erogazione di servizi”, organizzata secondo un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e Ambiente secondo la UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN IS0 14001:2004, promosso dall’Amministratore Unico ed i Soci.

Ciò in considerazione del fatto che operare in qualità rappresenta una garanzia:

  • per il cliente in termini di affidabilità del servizio fornito;
  • per i collaboratori in termini di affidabilità ed integrità dell’azienda in cui operano;
  • per la Direzione aziendale in termini di controllo dei processi interni con particolare riferimento ai tempi ed alle modalità di realizzazione del servizio.

Il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e l’Ambiente (SGIQA) rappresenta per la Direzione una guida per l’organizzazione e la gestione dei processi aziendali, un impegno alla riduzione e prevenzione dell’inquinamento.

Attraverso lo sviluppo del SGIQA la Direzione si propone i seguenti principali obiettivi:

  • realizzare con tempestività il servizio richiesto;
  • creazione del sito internet aziendale, sul quale pubblicare la presente Politica;
  • creare una brochure per le comunicazioni con i potenziali clienti;
  • ultimare l’implementazione del SW gestionale al fine di ridurre il consumo di carta;
  • utilizzare prodotti per la pulizia che rispettino l’ambiente;
  • partecipare a bandi pubblici per l’acquisizione di nuovi contratti;
  • ampliare la nostra clientela oltre il territorio nazionale;
  • attuare una politica di indebitamento minimo e possibilmente nullo.

Ergon Service si impegna a destinare adeguate risorse umane e finanziare alla piena divulgazione della presente Politica per la Qualità e Ambiente nonché al raggiungimento degli obiettivi, dei traguardi e del programma ambientale definito. Si impegna inoltre a sensibilizzare e coinvolgere le aziende clienti. Anche in fase commerciale, la Ergon Service divulga le tematiche ambientali, pubblicizzandole verso tutti i clienti.